Nata a Udine il 14 luglio 1968, laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Brescia nel 1994.
Attraverso un’esperienza maturata in oltre vent’anni di attività professionale la Dottoressa Maria Cristina Orlandini è oggi uno dei più influenti punti di riferimento nell’ambito della medicina estetica.
Laureata in Medicina e Chirurgia all’Università degli studi di Brescia, oltre a svolgere la sua attività professionale nello Studio Orlandini di Rodengo Saiano opera con l’equipe del Dott. Davide Tonini a Verona, Brescia e Bergamo, è relatrice di corsi di aggiornamento e di autorevoli corsi di formazione in Medicina estetica e Laserterapia.
I plus dello studio Orlandini risiedono nell’avanguardia e nella professionalità dei trattamenti svolti. Lo Studio si occupa di medicina estetica a trecentosessanta gradi mettendo l’alta qualità al primo posto e di conseguenza la completa soddisfazione del paziente.
Le richieste vengono suggerite dal tempo e dall’età. Le pazienti tra i venti e i trent’anni concentrano il loro desiderio nella risoluzione di problemi legati alla cura dell’acne, delle smagliature e della cellulite con l’obiettivo di migliore l’aspetto del proprio corpo e ritrovare l’armonia.
Tra i trenta e i quarant’anni, invece, è la cura del viso e dei primi segni del tempo a salire al primo posto della lista dei desideri. Si inizia a discutere con le pazienti di prevenzione sull’invecchiamento della pelle, quindi la cura delle prime rughette e dei segni di espressione rimediabili con grande semplicità e serenità. A cinquant’anni nasce invece la voglia di “ritrovarsi” e di ripristinare quei volumi diminuiti per la forza di gravità.
È necessario in questo delicato ambito della medicina, intercettare il desiderio di ogni paziente e risolverlo con assoluta naturalezza, equilibrio ed armonia conducendo quindi ogni donna a ritrovare in se stessa quel desiderio di bellezza “possibile” che è oggi il leit motiv dello studio.

Medicina Estetica Brescia
Dr.ssa Maria Cristina Orlandini

Via Marconi. 11 Scala A Primo Piano
25050 Rodengo Saiano (Brescia)
Telefono: 3272324796

https://medicinaesteticaorlandini.it/